Centrali termiche e frigorifere

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

Prima della fase esecutiva dell’impianto da realizzare, T.M. provvede al dimensionamento delle potenzialità termiche e frigorifere per poi proporre la tipologia e il sistema più convenienti da adottare sotto il profilo del rendimento, nel pieno rispetto delle indicazioni normative sul contenimento energetico, proponendo quando possibile soluzioni in grado di sfruttare l’energia rinnovabile. La fase di installazione viene seguita dai capi commessa che curano direttamente tutte le fasi di produzione, dagli ordini dei materiali all’installazione in cantiere, ottimizzando e programmando preventivamente le attività di cantiere, oltre alla fase di messa in marcia e consegna dell’eseguito. Ogni impianto viene infine completato con l’emissione e consegna di un raccoglitore al cui interno viene organizzata tutta la documentazione cartacea di conformità dei materiali installati, siano essi hardware o software, compresa la dichiarazione di conformità di T.M. Group dell’impianto eseguito secondo la buona regola dell’arte.

Frigo

IMPIANTI TECNOLOGICI

Tutte le attività di impiantistica meccanica, elettrica e speciale vengono preventivamente concordate sulla base di un progetto…

VEDI DETTAGLI

MANUTENZIONE

Queste attività di manutenzione vengono pianificate congiuntamente con il cliente sulla base delle esigenze impiantistiche…

VEDI DETTAGLI

SISTEMI AUDIO VIDEO

Architetture multimediali, dove i suoni e le immagini sono il veicolo per comunicare, richiedono la capacità di progettare…

VEDI DETTAGLI

CABLAGGI STRUTTURATI

Soluzioni tecnologiche all’avanguardia sono ciò che la T.M. propone, per la realizzazione delle reti…

VEDI DETTAGLI

BUILDING AUTOMATION

Vengono sviluppati i progetti software e hardware per la gestione autonoma degli impianti…

VEDI DETTAGLI

CONSULENZE E PROGETTI

La nostra azienda si propone alla propria clientela, anche per consulenze e progettazioni nell’ambito…

VEDI DETTAGLI