IMPIANTI DI REGOLAZIONE CLIMATICA E DI SUPERVISIONE

T.M. Group progetta, realizza e ripristina impianti di regolazione climatica funzionali alla Building Automation. Vengono sviluppati i progetti software per la gestione autonoma degli impianti (termoregolazione, loop di regolazione e automazione), l’identificazione dell’omogenea distribuzione dei punti da acquisire e la costruzione dei report per la storicizzazione di eventi ed allarmi. Inoltre T.M. Group fornisce tutte le apparecchiature necessarie ed I vari sistemi PLC di controllo.

T.M. Group vanta notevole esperienza nella configurazione e installazione dei sistemi di supervisione (spesso abbinati al Sistema di regolazione climatica), al fine di gestire in modo integrato impianti di telesorveglianza, rilevazione incendi ed antintrusione con supervisione da una unità di centralizzazione controllata e/o remota.

Entrambe le attività sono svolte in partnership con SAUTER ITALIA, di cui T.M. Group è installatore esclusivo per il Nord Italia.

Infine, T.M. Group si occupa anche della calibrazione di strumenti di misura con utilizzo di strumenti campione con certificazione ACCREDIA.